Sei in : Home Page > News

DIFFERIMENTO DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Dal 31/01/2017 al 31/03/2017

Avviso per il differimento della pubblicazione del bando per l'assegnazione delle autorizzazioni/concessioni pluriennali per l'esercizio del commercio su aree pubbliche ai sensi della legge regionale n. 10 del 2001 e s.m.i., relativamente ai Comuni di Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò e Campagna Lupia


Ritenuto congruo di soprassedere temporaneamente all’approvazione ed emanazione dei bandi per l’assegnazione delle concessioni dei posteggi e delle aree mercatali, in attesa di conoscere i termini esatti di conversione del Decreto Legge D.L. 30.12.2016, n. 244 (Decreto Milleproroghe) - con il quale, all’ art. 6, comma 8, è stata prorogata al 31.12.2018 la validità delle concessioni dei posteggi mercatali - e le eventuali nuove Intese e disposizioni normative che dovessero essere emanate,

SI PORTA A CONOSCENZA
che è differita a data da destinarsi
 
la pubblicazione del bando per l’assegnazione delle autorizzazioni/concessioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, relativamente ai Comuni di Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò e Campagna Lupia, in scadenza l’8 maggio 2017 ed il 5 luglio 2017.

Della nuova data di pubblicazione del bando sarà data informazione almeno 90 giorni prima mediante apposito avviso pubblicato sul BURV, all'Albo Pretorio on line e sul sito web istituzionale.

Sarà valutato al momento di emanazione del bando, se le procedure di selezione, riguarderanno anche eventuali concessioni di posteggi liberi.