LUOGHI STORICI DEL COMMERCIO - Presentazione delle DOMANDE DI ISCRIZIONE: dal 1 APRILE al 30 APRILE 2024

Pubblicato il 10 aprile 2024 • Commercio

Si rende noto ai titolari di attività commerciali al dettaglio su area privata, di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, di mercati su aree pubbliche, di attività artigianali, con annessa vendita integrata in un contesto urbano caratterizzato dalla presenza di attività commerciali, farmacie, alberghi o locande nei quali vi sia la somministrazione di alimenti e bevande, dei Comuni di DOLO, FIESSO D'ARTICO, FOSSO' E CAMPAGNA LUPIA che la Regione Veneto con propria deliberazione di Giunta n. 696 del 13 maggio 2014, ha istituito l’ELENCO REGIONALE DEI LUOGHI STORICI DEL COMMERCIO.

Per le suddette attività aperte al pubblico da almeno 40 anni e con caratteristiche di riconoscibilità di un certo valore architettonico oppure storico o artistico, e che abbiano interazione con le politiche attive di rilancio dell’offerta locale, c’è la possibilità di CHIEDERE L'ISCRIZIONE nel suddetto elenco regionale, presentando via PEC la domanda dal 1° APRILE AL 30 APRILE 2024 alla REGIONE VENETO (indirizzo PEC: industriaartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it) e per conoscenza al SUAP dell’Unione dei Comuni “Città della Riviera del Brenta” (indirizzo PEC: suap.rivieradelbrenta@legalmail.it), utilizzando esclusivamente la modulistica regionale.

La modulistica è pubblicata nel sito Internet della Regione veneto a questo LINK. La Regione Veneto provvederà direttamente all’istruttoria di competenza.

Tale iscrizione consente ai soggetti interessati la possibilità di partecipare a bandi di finanziamento e all’utilizzo di un logo ufficiale.